expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 2 aprile 2015

RA - Volley, la Cmc in visita al reparto di Pediatria dell'Ospedale di Ravenna

Cmc Ravenna: Da tempo lo sport a tutti i livelli, quello cioè che riguarda i campioni più celebrati ma anche i dilettanti ed in generale coloro che sono mossi unicamente dalla passione, si è avvicinato giustamente ed in modo sincero alle persone meno fortunate. L’ha fatto tramite iniziative di solidarietà che hanno riguardato sia campagne per raccogliere fondi che visite ad ospedali, strutture mediche ed a tutte le realtà che hanno potuto trarre qualche giovamento da queste attenzioni.
Non si è certo sottratto a questa pregevole atto di sensibilità il Porto Robur Costa, società da sempre impegnata anche nel sociale e che, soprattutto, rivolge in primis la propria attenzione ed il proprio impegno al Settore Giovanile, un’attività per la quale ha ricevuto negli anni tanti riconoscimenti a livello nazionale.

Così la società pallavolistica ravennate, con l’avvicinarsi della Pasqua, ha deciso di portare un po’ di serenità oltre ad un messaggio positivo e di grande speranza al reparto di pediatria dell’ospedale di Ravenna, in modo del tutto speciale e parecchio significativo.

Tutta la squadra e lo staff tecnico del Porto Robur Costa, infatti, andranno a salutare i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale di Ravenna alle 12 di domani, venerdì 3 aprile. Nell’occasione i giocatori porteranno ai bambini ricoverati in reparto una serie di doni pasquali, costituiti in particolare da maglie da gioco, gadget e materiale appartenente alla formazione che domenica giocherà a Forlì l’ultima gara della stagione regolare di serie A1 e si è già qualificata per i playoff che prenderanno il via il 12 aprile.

Sarà un’occasione speciale non solo per i bambini ma anche per tutte le componenti del Porto Robur Costa, società da sempre molto sensibile a queste problematiche e che, di conseguenza, ha fortemente voluto realizzare quest’iniziativa.

Portoroburcosta.it
foto Portoroburcosta.it

Leggi anche
Volley, il Comune di Forlì e di Ravenna ne parlano: arriva una squadra unica?
Cmc: Mengozzi, Gabriele e Ricci in Nazionale

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.