expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 18 aprile 2015

RA - MotoGp, i risultati della FP3 in Argentina

MotoGp: Il campione del mondo ristabilisce la sua supremazia nella terza sessione di libere al Termas de Rio Hondo. Marc Marquez (Repsol Honda) si riprende la leadership della classe regina MotoGP™ nel corso delle FP3 del sabato mattina al Termas de Rio Hondo, tracciato che ospita il Gran Premio Red Bull de la Repùblica Argentina.
Il campione del mondo ha preceduto il compagno di marca Cal Crutchlow (CWM LCR Honda), ancora una volta miglior pilota satellite e le due Desmosedici GP15 dei compagni di squadra Andrea Iannone e Andrea Dovizioso (Ducati Team).

Quinto il dominatore del venerdì Aleix Espargarò (Suzuki Ecstar), inclazato dalle M1 ufficiali di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi (Movistar Yamaha). Ottava posizione per Danilo Petrucci (Pramac Racing) a precedere di pochi millesimi l’altra GSX-RR di Maverick Viñales e la RC213V di Scott Redding (Esteella Galicia 0,0 Marc VDS).

La classe regina tornerà in pista più tardi alle 13:30 locali (le 18:30 in Italia) per le FP4, prima di dare il via alle 14:10 texane (le 19:10 in Italia) alle Q1 e alle Q2 che decideranno lo schieramento di partenza del Gran Premio Red Bull de la Repùblica Argentina 2015.

I tempi delle FP3 della classe MotoGP™ in Argentina

MotoGp.com
foto MotoGp.com

Leggi anche
I risultati delle prime due sessioni

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.