expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 18 aprile 2015

RA - Basket, Acmar: "Abbiamo vissuto una stagione di vertice"

Acmar Ravenna: Antimo Martino: “Credo che entrambe le squadre abbiano disputato una stagione importante, certamente oltre le aspettative iniziali. La partita di oggi ha dimostrato, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, come queste due compagini siano sempre scese in campo per vincere e per mettere il meglio di sé stesse in campo. Non è stato semplice preparare e giocare una partita sapendo che il solo risultato del PalaCalafiore non sarebbe stato sufficiente a conquistare i playoff, ma va dato merito ad entrambe di avere giocato una partita emozionante, a tratti inutilmente nervosa, nella quale Reggio Calabria ha offerto qualcosa in più in termini di energia nelle battute finali.
Abbiamo vissuto una stagione di vertice, sfiorando un piazzamento ai playoff che avrebbe vuto del clamoroso; abbiamo chiuso il girone di andata al primo posto e abbiamo onorato una Final Six di Coppa Italia che si può definire storica per questa società. Vorrei che ognuno dei componenti di questa organizzazione fosse orgoglioso di quanto fatto, perché si è andati oltre le aspettative e si è compiuto un percorso straordinario. Questo è un gruppo vero, che in campo ha saputo contare su un gioco di squadra e un’unità di intenti davvero encomiabili, dimostrando con la seconda difesa del campionato e con una cooperativa di protagonisti che non è sempre necessario avere giocatori da 30 punti a partita. Vorrei dire grazie a un gruppo veramente speciale, che merita i complimenti di tutti”.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Leggi anche
Acmar ko in Calabria: addio ai playoff

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.