expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

CE - Calcio, Cesena: la parola a Daniele Capelli

Ac Cesena: Oggi pomeriggio, prima dell’allenamento a Villa Silvia, Daniele Capelli ha incontrato la stampa. Qui un estratto delle sue parole: “Sinceramente il morale domenica era basso ma già da ieri la testa è a Genova.
Abbiamo fatto una buona gara che è stata decisa da un episodio negativo, ci assumiamo tutte le responsabilità del caso. Non bisogna mollare, questo è fuori discussione. Riguardo all’episodio con Leali ho sbagliato io, c’è stata un’incomprensione. Ho letto delle cose sbagliatissime su Leali, sul fatto che non sia ben visto nello spogliatoio e che non ci dia sicurezza. Dico che noi possiamo trasmettere più sicurezza a lui. Gli errori li abbiamo fatti tutti, ma non sopporto questo massacro su Leali. Nicola non è sereno come del resto non lo siamo tutti, ha vent’anni ed è alla prima esperienza in A. Sta ricevendo tante critiche, io posso dire che è un ragazzo speciale dal punto di visto umano, è un portiere delle qualità straordinari e che lavora seriamente per migliorare. Nicola ha la stima di tutti noi.

“La vittoria dell’Atalanta ci ha portato a sette punti, sono tanti ma non dobbiamo deprimerci. Abbiamo l’obiettivo di vincere tutte le prossime gare con la testa e l’atteggiamento giusti. La Sampdoria è una squadra di qualità con giocatori di livello internazionale con una storia importante. Cercheremo di fare la gara perfetta per fare i tre punti. In questo momento voglio la salvezza del Cesena e concludere da vincitore questa esperienza. Non abbiamo bisogno di incentivi, siamo dei professionisti e daremo tutto per questa maglia”.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Lavoro personalizzato per Brienza 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.