expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

CE- Calcio, Cesena: il patron fa chiarezza su alcuni punti

Ac Cesena: Consuete considerazioni, attraverso la propria pagina Facebook, di Giorgio Lugaresi. Il presidente del Cesena ha postato alcune considerazioni sul match perso dai suoi contro il Chievo, Ma non solo.
"Uno a zero per il Chievo. Partita complicata fin dai primi minuti. Non mi aspettavo altro, ma speravo che con una magia ce la potessimo fare ed invece la magia l'ha trovata Pellissier che ritengo, come il nostro Brienza un esempio per tutti.
Ora siamo a sette punti dall'Atalanta, ma continuo a credere che la possibilità di mantenere la serie A dipenda ancora e sempre da noi! Otto partite da giocare sono tante e i punti moltissimi. Dobbiamo trovare le energie per ripartire. Ho guardato e sentito gli applausi dei tifosi a fine partita, coi giocatori raccolti in campo, che andavano mesti verso la Curva Mare. Sono orgoglioso dei nostri tifosi che nell'amarezza sono riusciti a capire che la Squadra ce l'aveva messa proprio tutta. Però ieri, alcuni nostri ragazzi, hanno sentito troppo la tensione dell'incontro e questo non va bene. Il Mister ha dichiarato che guarderà negli occhi i giocatori e che solo coloro che dimostreranno di credere ancora nell'impresa, avranno la possibilità di dimostrarlo in campo. E' ciò che ha sempre fatto ed è quello che la Società e i tifosi gli chiedono da quando è venuto a Cesena: che la Squadra lotti per l'obiettivo fino alla fine, con dignità e orgoglio!! Probabilmente alcuni dei nostri, avrebbero bisogno di "tirare un po' il fiato", ma la Rosa è stata falcidiata da molti infortuni e si è ristretta e a chi scende in campo gli viene chiesto di scavare dentro di se per trovare ulteriori energie. Dobbiamo stringere i denti ed ora che i più ci danno per retrocessi, reagiamo e dimostriamo a tutti che noi ci crediamo ancora. Eccome se ci crediamo ancora! Infine voglio fare chiarezza su un punto fondamentale: Mister Di Carlo, sceglie i giocatori da metter in Campo in assoluta libertà e autonomia, senza condizionamenti legati a premi che possono maturare dai giocatori in prestito grazie al numero di presenze tra i titolari. Per essere più chiaro: Leali che è sempre stato il nostro portiere titolare, tranne che per una partita a causa di squalifica, ha conquistato quel posto grazie alle sue qualità, alla sua professionalità e a nient'altro. Se in futuro il Mister dovesse fare scelte diverse, lo farà, come sempre in assoluta autonomia, come è giusto che sia. So che in questo momento sarà per molti difficile da credere, ma noi, Squadra, Tecnici, Società, la pensiamo così: Non molliamo di un centimetro!! Forza Cesena!!".

foto Facebook.com/Giorgio.Lugaresi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.