expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

CE - Calcio, Di Carlo: "Cesena, pensiamo solo a noi stessi"

Ac Cesena: Al termine della rifinitura odierna Mister Di Carlo ha incontrato la stampa al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia. Queste le sue dichiarazioni principali: Otto partite sono tante e noi crediamo fermamente nella salvezza ma dobbiamo ripartire subito.
In settimana abbiamo lavorato molto bene e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela fino alla fine. Ho detto ai ragazzi di pensare solo a se stessi, dobbiamo trovare fiducia e coraggio attraverso il gioco senza fare calcoli e senza guardare troppo a chi abbiamo davanti. Quando siamo riusciti a fare 11/14 prestazioni abbiamo sempre vinto o comunque ci siamo andati molto vicini, quando invece non siamo stati tutti al 100% abbiamo quasi sempre perso. Alla squadra ho chiesto di fare la prestazione. Per vincere le partite bisogna giocare al calcio, contro qualsiasi avversario, provando a fare la partita da protagonisti ed essendo padroni del nostro destino. La Sampdoria è una squadra brava a chiudersi e a ripartire che attacca con molti effettivi e quindi può soffrire le ripartenze. Penso che potranno esserci molti 3 contro 3, in quei casi i singoli potranno fare la differenza, l’importante è non lasciare a loro i 3 contro 3 perché hanno giocatori di grandi qualità.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Cesena: i convocati per la Samp

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.