expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

RI - Pattinaggio, Riccione agli Italiani di Conegliano Veneto

Pattinaggio: Dal 19 al 22 marzo, a Conegliano Veneto, si sono tenuti i Campionati italiani di pattinaggio artistico per Gruppi Spettacolo, Quartetti e Pattinaggio Sincronizzato. Il Pattinaggio Artistico Riccione aveva ottenuto la qualificazione ed era presente con il quartetto TEAM 5 (classificatosi poi al 14esimo posto su 28 quartetti finalisti), e con i due gruppi di pattinaggio sincronizzato Junior e Senior piazzatisi rispettivamente al decimo e all'ottavo posto.
"Sono soddisfatta dei risultati ottenuti. - Dice Gigliola Mattei, presidente del Pattinaggio Artistico Riccione - Tutti i nostri atleti hanno dato il massimo e hanno eseguito bene i loro esercizi ma il livello tecnico di una manifestazione come gli Italiani è altissimo, tant'è che anche in queste discipline di gruppo le società italiane primeggiano nel mondo. Abbiamo tenuto alto il nome di Riccione e speriamo di ritrovare tanti di questi fortissimi team all'International Skate Team Trophy che stiamo organizzando a Riccione per il 26 e 27 giugno prossimi. Vorrebbe dire alzare ancor di più il livello della nostra manifestazione che vede già impegnati diversi gruppi provenienti dall'estero".

Ufficio Stampa Polisportiva Com.Riccione
foto Ufficio Stampa Polisportiva Com.Riccione

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.