expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 20 marzo 2015

RA - Volley, Cmc: cinque giorni alla semifinale di Challenge Cup

Cmc Ravenna: Mancano ormai solo cinque giorni alla gara di andata delle semifinali di Challenge Cup, che nella parte alta del tabellone prevedono il confronto tra i portoghesi del Benfica Lisbona e la Cmc. Si giocherà mercoledì 25 alle 21.30 ora italiana (le 20.30 in Portogallo) e domenica 29 alle 18 al Pala Credito.


Il Benfica ha sconfitto per 3-0 e 3-2 nei quarti di finale i greci dell’Ethnikos per accedere alle semifinali, in due partite che hanno messo in particolare evidenza l’opposto portoghese Lucas Gaspar, terminale numero uno della formazione allenata da Josè Jardim. Tra i punti di forza del Benfica ci sono anche il centrale Honorè ed il libero Ivo Casas, attualmente l’unico giocatore del sestetto a vestire la maglia della nazionale lusitana.

I prossimi avversari europei della Cmc hanno terminato al secondo posto la regular season del loro campionato e stanno attualmente disputando le semifinali dei playoff. Nella prima gara della serie, il Benfica ha battuto l’Espinho. Si giocherà alla Sports Hall Benfica, che ha una capienza di 1.500 posti, e si prevedono poco più di 1.000 spettatori tra i quali ci saranno anche una quindicina di tifosi della Cmc in arrivo da Ravenna.

Portoroburcosta.it
foto Portoroburcosta.it

Leggi anche
Seguiteci anche su Facebook!
Il 22 marzo torna il "Mini Bovo Day"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.