expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2015

FO - Sport, Panathlon: giovedì una serata dedicata alle donne

Panathlon Forlì: Lo sport al femminile è un momento importante in tutte le competizioni e noi, proprio nel mese di marzo, in cui ricorre la Festa della Donna, gli dedicheremo attenzione. L’idea di quest’anno nasce dalla volontà di raccontare storie legate alla tenacia, al coraggio e alla determinazione.
L’appuntamento è dunque fissato per: GIOVEDI’ 19 MARZO alle ore 20:30 Presso Il Circolo La Scranna, Corso G. Garibaldi, 80

Abbiamo intitolato la serata: LA FORZA DI NON MOLLARE MAI

Saranno nostre ospiti: Alessandra Neri forlivese, classe 88, dopo alcuni anni da kartista, a 17 passa all’automobilismo, conseguendo fin da subito una serie di successi nel Campionato Italiano Formula Azzurra e in vari Campionati Internazionali Gran Turismo al volante di Porche, Ferrari e McLaren. Pilota istruttrice presso il Centro Internazionale di Guida Sicura di De Adamich, è anche collaboratrice di Editoriale C&C dove testa le nuove auto ed è anche uno dei nuovi volti SKY al seguito della Formula 1. Perché i sogni si avverano soltanto se si ha la forza di non mollare mai.

Federica Lisi Bovolenta romana di nascita, romagnola d’adozione, pallavolista di successo, gareggia in Serie A fino al 2001. La pallavolo è la sua vita, anche perché ha sposato il grande ed indimenticato campione Vigor Bovolenta, padre dei suoi cinque figli. E’ un vulcano d’energia, con un sorriso sempre aperto e la forza di chi non molla mai. La sua storia è un esempio per tutti.

Ufficio Stampa Panathlon Forlì
foto Ufficio Stampa Panathlon Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.