expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

RA - Basket, l'orgoglio dei Raggisolaris

Raggisolaris Basket Faenza: E’ con grandissimo orgoglio e piacere che abbiamo ricevuto la lettera dell’Amministrazione Comunale di Faenza dove il Sindaco Giovanni Malpezzi e l’assessore allo Sport Maria Chiara Campodoni fanno un grande "in bocca al lupo" alla Polisportiva Raggisolaris per la partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia di serie C Nazionale che si terrà alla Fiera di Rimini dal 6 all’8 marzo.
Un appuntamento storico per la nostra società che in pochi anni si è ritagliata un ruolo importante in ambito locale e nazionale. Portare il nome della città di Faenza in questa competizione è un grandissimo onore e non neghiamo che essere l’unica squadra romagnola impegnata in questo torneo di serie C sia un fiore all’occhiello ancora maggiore che vogliamo sfoggiare con grande vanto. All’Amministrazione Comunale non possiamo far altro che promettere di dare il massimo in campo come abbiamo sempre fatto e che cercheremo di arrivare più lontano possibile in questa manifestazione, augurandoci che molti tifosi vengano a vederci alla Fiera di Rimini vista la vicinanza con Faenza e che si possa creare quel bellissimo clima di tifo sano che si vede sugli spalti ad ogni partita di campionato. Faenza merita di occupare un ruolo di primissimo piano nella pallacanestro nazionale, come era accaduto negli anni scorsi e come la Polisportiva Raggisolaris sta cercando di fare in questi anni. I giocatori e lo staff sono pronti per scendere in campo orgogliosi di vestire i colori della nostra Città. Non vi deluderemo.

Raggisolaris.it
foto Raggisolaris.it

Leggi anche
Prima della Coppa c'è Fiorenzuola

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.