expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 28 febbraio 2015

CE - Calcio, Cesena: il presidente premiato dal Rotary Club

Ac Cesena: Presso lAula Magna della Biblioteca Malatestiana il Rotary Club di Cesena ha consegnato il riconoscimento "Paul Harris Fellow" ad Arturo Alberti per meriti nel campo socio-umanitario, a Paola Errani per meriti acquisiti nella campo della cultura e al Presidente Giorgio Lugaresi per meriti acquisiti nel campo imprenditoriale. In particolare, il Presidente Lugaresi è stato premiato "per labilità mostrata nel mondo del calcio attraverso il raggiungimento di importanti risultati sia con la prima squadra che con il settore giovanile, per la passione, competenza e la trasparenza con la quale ha condotto in porto il salvataggio del club portando un contributo economico diretto ed indiretto alla Città di Cesena" .

Queste le dichiarazione del Presidente: "Ringrazio il Rotary Club di Cesena per il riconoscimento. Il percorso di risanamento della Società è stato lungo e impegnativo, da solo non sarei mai riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati. Voglio ringraziare tutti i dirigenti e i dipendenti che mi stanno accompagnando in questo viaggio. In un periodo economico così difficile aver coinvolto dodici imprenditori del territorio è stato un vero e proprio miracolo, come solo in Romagna sappiamo fare. Forza Cesena".

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it


Leggi anche
Cesena: fondamentali i prossimi due impegni casalinghi
Domenica il Parma non giocherà

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.