expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2015

RI - Volley, a Rimini le Finali di Coppa Italia

Volley: L’annuncio odierno della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che ha scelto Rimini e il 105 Stadium per svolgere le Finali di Coppa Italia, rappresenta un grande successo della nostra città, capace di aggiungere un’altra perla preziosa alla collana di top eventi in programma nei prossimi mesi.
L’organizzazione delle Finali è il frutto di un rapido e fruttuoso lavoro sinergico condotto di concerto con Master Group Sport, società detentrice dei diritti della Lega Pallavolo Serie A Femminile, i rappresentanti della Lega, il Comune di Rimini con l’assessore Gian Luca Brasini e i dirigenti del Riviera Volley Rimini.

"In sette giorni commenta Gian Luca Brasini, Assessore allo Sport del Comune di Rimini - avremo in città due bellissime manifestazioni sportive: prima le due giornate con le Finali di Coppa Italia di volley femminile al 105 Stadium, con le migliori squadre italiane; nel week end seguente Rhythm'n'Basket a Rimini Fiera, con tre giornate nelle quali si assegnerà la Coppa Italia nei suoi tre campionati - A2, B, C - con 18 squadre in lizza nella fase finale. Sarà una settimana di grande spettacolo sportivo, due week end nei quali Rimini sarà al centro dell’attenzione dei media e di due movimenti sportivi tradizionalmente positivi ed entusiasti, in un periodo dell’anno strategico per la nostra economia turistica".

"Siamo orgogliosi è il commento di Riviera Volley Rimini - di poter collaborare con la Lega Pallavolo Serie A Femminile e di avere le carte in regola per coadiuvare Master Group Sport affinché le Finali siano una straordinaria festa della pallavolo, capace anche di generare entusiasmo sul territorio, dove c’è davvero una grande possibilità di crescita. La visita del C.T. Marco Bonitta alla festa di domenica scorsa al Flaminio, le sue parole d’incoraggiamento e di condivisione, sono carburante potentissimo per alimentare l’entusiasmo che si sta generando e che guida il progetto messo a punto da Rimini Pallavolo e Viserba Volley. Un ringraziamento al Comune di Rimini e all’Assessore Brasini, perché in pochissimi giorni è stato possibile mettere in piedi una candidatura pienamente convincente. Ora, tutti insieme, al lavoro per riempire il 105 Stadium nelle due giornate".

Fra il 4 e l'11 febbraio si conosceranno i nomi delle quattro squadre protagoniste della Final Four della 37^ Coppa Italia di Serie A1 e delle due che si contenderanno la 18^ Coppa Italia di Serie A2. Fra le squadre di Serie A2 è ancora in lizza la Delta Informatica Trentino, dove quest’anno gioca la giovane riminese Elisa Morolli.

Ufficio Stampa Riviera Volley Rimini
foto Volleyalmese.it

Una bicicletta...spaziale

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.