expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 20 dicembre 2014

CE - Calcio, Cesena: col Sassuolo un crocevia

Ac Cesena: La strada per la salvezza è ancora molto lunga, e le chance per salvarsi a disposizione del Cesena, di fatto, sono ancora numerose, ma la gara che la compagine di mister Di Carlo si appresta ad affrontare è davvero il primo vero crocevia della stagione.
Quest’oggi alle 18, infatti, al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia il ‘Cavalluccio’ se la vedrà contro una squadra temibile come il Sassuolo, che, anche grazie alle liquidità di un presidente del calibro di Giorgio Squinzi, ha finalmente trovato un sistema di gioco stabile e valido sotto la guida di mister Di Francesco.
Seconda partita alla guida dei romagnoli, quindi, per Mimmo Di Carlo, che potrà contare sui rientri di Giorgi e Brienza (rispettivamente dalla squalifica e da un leggero infortunio muscolare), mentre il centrale di difesa Volta dovrà rispettare un turno di squalifico dopo l’espulsione rimediata contro la Fiorentina. Il Cesena dovrebbe schierarsi nuovamente in campo con il 3-5-1-1 di base, con la ‘spina dorsale’ della squadra che dovrebbe essere confermata pressoché nella sua completezza.

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Magnusson; Nica, Giorgi, De Feudis, Cascione, Mazzotta; Defrel; Almeida. All.: Di Carlo.

Simone Casadei

foto Cesenacalcio.it


Basket, FL salva: tassa pagata da Babbo Natale
La Top 4 di SportinRomagna
Tennis, Sara Errani sul tetto del mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.