expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 22 novembre 2014

CE - Calcio, con la Samp un Cesena agguerrito

Ac Cesena: Il Cesena è al lavoro in questi giorni agli ordini di mister Bisoli in preparazione della sfida di domani del ‘Manuzzi’ (ore 15) che vedrà contrapposti i romagnoli ai blucerchiati della Sampdoria. Il tecnico di Porretta ha deciso di svolgere le ultime sedute di allenamento a porte chiuse, scelta decisamente insolita per lui, che, da quando è seduto sulla panchina del ‘Cavalluccio’, non ha mai optato per tale decisione.
Ancora tanti gli infortunati e gli acciaccati in casa Cesena, ma Bisoli assicura che domani scenderà in campo una squadra agguerrita e vogliosa di portare a casa i tre punti. Si va, quindi verso, una riproposizione del 4-3-1-2 di base. In difesa si vedranno finalmente due terzini di ruolo (Perico e Mazzotta rispettivamente sulla destra e sulla sinistra. A centrocampo dovrebbe essere confermato Carbonero, in ballottaggio per una maglia da titolare con De Feudis e Coppola. Sulla trequarti, infine, ritorna dal primo minuto il fantasista Brienza, confermatissima la coppia d’attacco Defrel-Almeida.

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Mazzotta; Carbonero, Cascione, Giorgi; Brienza; Defrel, Almeida. All.: Bisoli.

Simone Casadei

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.