expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 novembre 2014

CE - Calcio, Cesena: le parole del post partita

Ac Cesena: Le dichiarazioni di Nicola Leali in mixed zone:

Abbiamo fatto una grande gara, dovremo proseguire su questa strada, abbiamo messo in difficoltà la quarta squadra del campionato.
Negli ultimi minuti ci siamo sbilanciati e abbiamo sofferto le loro ripartente ma era un rischio che dovevamo correre. Il pareggio è arrivato su un episodio sfortunato. Penso sia solo questione di tempo, se giochiamo così i tre punti arriveranno.

Le parole di Stefano Lucchini al termine di Cesena-Sampdoria:

Sono felice per il goal, poteva essere una rete importante da tre punti ma è arrivato solo un pareggio, peccato, anche in questa occasione la fortuna non ci ha aiutato. Non ho esultato perché 4 anni alla Samp sono troppo importati, rispetto i tifosi e la gente di Genova.

Mister Bisoli è intervenuto in sala stampa per commentare il pareggio casalingo con la Sampdoria. Qui un estratto delle dichiarazioni: “Venivamo da una settimana agitata, in campo ho visto una squadra tranquilla che con caparbietà ha cercato di fare risultato. I giovani devono giocare per fare esperienza, abbiamo giocato alla pari della quarta in classifica. Sono contento dello sviluppo del gioco, la squadra ha fatto una bella prestazione anche grazie al clima favorevole dello Stadio. Sono stato costretto ad operare dei cambi forzati a causa degli infortuni. Dobbiamo dare sempre il 120%, solo così possiamo ambire a mantenere la categoria. Siamo agganciati al treno salvezza portandoci a meno due. Sono sicuro che a maggio arriveremo alla meta”. 

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.