expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 20 ottobre 2014

RI - Basket, sipario alzato sull'Happy

Happy Basket: Il nostro colore, il nostro entusiasmo e tutta la nostra forza. Quella che ci arriva dalle piccole e grandi atlete che saranno con noi nell’avventura della stagione 2014-2015. Ieri, alla concessionaria Ren-Auto Piraccini, ormai nostra casa, è andata in scena la presentazione Happy Basket, il vernissage ufficiale col quale abbiamo ufficialmente aperto le danze.


È stato il nostro capodanno, il nostro inizio. Si parte e non solo sulla carta. Stanno per cominciare tutti i campionati, con Under 15 e Under 17 pronte ai blocchi di partenza e tutte le altre a seguire a ruota. Abbiamo una carica d’entusiasmo che non potete immaginare… O meglio, se siete stati con noi alla Ren-Auto ieri, forse ne potete avere un’idea.

Presenti tutti i gruppi, coi primi a sfilare che sono state le rappresentanze Crabs, assieme alle squadre di Riccione a Bellaria, da quest’anno nostre nuove collaborazioni tramite i gruppi pomeridiani che i tecnici Happy Basket hanno in quelle realtà.

Di seguito il baby basket, tutto il minibasket con Roberto Ferrari e i vari gruppi del settore giovanile: Esordienti (all. Erika Brancolini), Under 13 (Erika Brancolini), Under 14 (Francesco Nieddu), Under 15 (Paolo Rossi), Under 17 (Francesco Nieddu) e Serie C (Francesco Nieddu).

GIAMPAOLO PIOMBONI

«La scommessa di luglio, quando abbiamo alzato l’asticella della qualità del lavoro, oggi è confortata dai numeri. La Ren-Auto è la nostra sicurezza, li ringraziamo sempre e sono una nostra colonna portante. Parliamo naturalmente anche con tanti altri partner che ci possono aiutare e che ci possano far continuare in questa avventura. La serie C? Credo che l’impronta che sta dando Francesco Nieddu possa portare a un campionato nel quale possiamo cavarci diverse soddisfazioni. Il gruppo è ‘da fare’, è inserito in un progetto a lungo termine, ma credo che un segnale importante lo vedremo già da quest’anno».

ERIKA BRANCOLINI

«Innanzitutto un grande ‘in bocca al lupo’ a tutte le nostre ragazze per i campionati che sono alle porte e che inizieranno nel weekend della prossima settimana. Non vediamo l’ora di partire con tutti i gruppi: le Esordienti, le Under 13, le Under 14, le Under 15, le Under 17 e la serie C, squadra formata anche da tante Under 17. Siamo tante e piene di grinta ed entusiasmo, vogliamo far crescere la pallacanestro femminile e migliorarci col lavoro e con la dedizione ogni giorno che passa. Quest’anno alleno due gruppi (Esordienti e Under 13), meno dell’anno scorso, cercando di lavorare anche fuori dal campo per un movimento che possa durare negli anni. Vogliamo far nascere una nostra comunità, la Community Happy Basket, una sorta di ‘casa sportiva’ per tutte le nostre ragazze».


Happybasket.it
foto Happybasket.it

Le nostre interviste esclusive

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.