expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 30 ottobre 2014

RA - Volley, trasferta a Macerata per il Cervia

Cervia Volley: Sarà in trasferta il prossimo appuntamento per ECOTECH VISUS CERVIA R.I.V. che, nella terza giornata del Campionato Nazionale di serie B2 girone F, sabato 01 novembre  2014  alle ore 21-15, affronterà la Roana Mosca CBF a Macerata, presso il Palazzetto Fontescodella. Luogo celebre per la pallavolo italiana, visto che è sede di gioco della squadra maschile del Lube Volley, grande protagonista del Campionato maschile di serie A1. La società maceratese incomincia questa stagione con un nuovo assetto societario, nato dalla fusione dell'Helvia Recina 2000 e la G.S. Pallavolo Lube, unitesi allo scopo, come spesso avviene in questi ultimi anni segnati da una forte contrattura economica, di migliorare l'attività già svolta singolarmente dalle due entità.
Quest'anno partecipa con la sua squadra di punta al Campionato di B2, lo stesso in cui aveva militato con un degno rendimento lo scorso anno e al quale si approccia con l'obiettivo di replicare il buon risultato.
In classifica le due squadre si presentano a pari punti (6), avendo vinto entrambe le partite precedenti, ma mentre Ecotech Visus Cervia r.i.v. ha fatto l'en plaine aggiudicandosi la vittoria di tutti i set giocati, la squadra maceratese ha concesso un set alle avversarie del New Font Gubbio nel precedente match disputatosi in casa sabato scorso.
Sul prestigioso quadrato di gioco marchigiano quindi, sabato prossimo si assisterà ad un altro match sentito e combattuto da due squadre che avranno lo stesso obiettivo di portare a casa il massimo del punteggio per rimanere ai vertici della classifica.

Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley

SportinRomagna è (anche social)
Facebook https://www.facebook.com/SportinRomagna
Twitter https://twitter.com/forlisport
Instagram http://instagram.com/sportromagna
Google+ https://plus.google.com/u/0/communities/117576741316722145292

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.