expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

RA - Basket, Raggisolaris: duecento gli abbonamenti

Raggisolaris Basket Faenza: 200 volte grazie!!! E’ stata un successo la campagna abbonamenti “Noi C1 siamo… e voi?” la prima nella storia dei Raggisolaris. I tifosi che hanno sottoscritto la tessera sono stati ben 200, molti di più di alcune società di serie B, a testimonianza di quanto la squadra e la società siano ormai entrate nel cuore di Faenza e dei faentini.
Del resto è bastato venire al PalaCattani nelle prime due partite casalinghe della stagione per rendersi conto del colpo d’occhio che c’era sugli spalti con oltre 400 persone presenti.

“Siamo davvero soddisfatti di questo risultato – spiega il general manager Andrea Baccarini -, perchè è un numero importante che testimonia il raggiungimento del nostro obiettivo. Volevamo fidelizzare ancora di più i tifosi alla squadra e capire come potevamo farlo in questa prima stagione nella quale abbiamo introdotto la campagna abbonamenti e la risposta è stata ottima. I Raggisolaris sono parte integrante della città e un’ulteriore dimostrazione è rappresentata dal pullman di tifosi che stiamo organizzando per la trasferta di domenica prossima a Scandiano contro il Basket 2000 Reggio Emilia. Ringraziamo quindi tutti gli abbonati per averci dato fiducia a priori e sono convinto che in questa stagione ci divertiremo come abbiamo fatto negli ultimi anni”.

Raggisolaris.it
foto Raggisolaris.it

Le nostre interviste esclusive

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.