expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

CE - Calcio, un Cesena incerottato verso Roma

Ac Cesena: Un Cesena ‘incerottato’ ma di certo non distrutto è pronto per la trasferta di Roma, in cui incontrerà domani sera (ore 20:45) i capitolini di Rudi Garcia. Fin da ieri la truppa di mister Bisoli è impegnata alla preparazione della partita a Villa Silvia, dovendo fare i conti, però, con alcune importanti defezioni. Spicca su tutti il nome di Alejandro Rodriguez, uscito zoppicante dal terreno di gioco nella sfida contro l’Inter dopo un contrasto nei secondi finali della partita.
Lo spagnolo ha svolto questa mattina tutti gli esami del caso di cui ancora non si conosce l’esito finale, ma si prevede uno stop di circa un mese. Oltre a ‘Peter Pan’ saranno assenti anche i lungodegenti Tabanelli, Cazzola e Pulzetti, ai quali si aggiunge anche un Brienza non ancora aggregato al gruppo (quasi impossibile il recupero del fantasista per domani sera, si punta alla sfida di lunedì prossimo contro l’Hellas). Squalificati, infine, Cascione in mediana ed il portiere Leali, squalificato per tre turni dal giudice sportivo per insulti verso la terna arbitrale dopo l’espulsione in occasione del calcio di rigore in favore dell’Inter.
Ipotizzabile, quindi, una riproposizione da parte di Bisoli del 4-3-2-1, il modulo ad ‘albero di Natale’ già visto in qualche scorcio di partita. Il quartetto difensivo dovrebbe essere confermato in toto, così come a centrocampo l’unico cambio riguarda il ritorno di Coppola al fianco di De Feudis e Giorgi al posto dello squalificato Cascione. In attacco confermati Marilungo e Garritano, probabile il ritorno dal primo minuto di Defrel.

Cesena (4-3-2-1): Agliardi; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Coppola; Defrel, Garritano; Marilungo. All.: Bisoli.

Simone Casadei

Le notizie sul Cesena

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.