expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2014

FO - Calcio, in Campo con il Cuore per Bovo

Vigor Bovolenta: Sarà la città di Rovigo ad ospitare domenica 28 settembre il BOVO DAY 2014 con la partita IN CAMPO CON IL CUORE organizzata da Radio Pico in collaborazione con il Comune di Rovigo. Alle 15 allo stadio Gabrielli scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti e #AMICIDELBOVO, eccezionale formazione “all star” composta da amici e campioni del volley di oggi e di ieri che hanno da subito appoggiato questo evento dedicato alla solidarietà e all’amico Vigor Bovolenta, il campione di pallavolo scomparso nel marzo del 2012.
Come ogni anno il BOVO DAY sarà quindi un grande momento di festa all'insegna dei valori dello sport, dell'amicizia e della solidarietà nel ricordo di Vigor, Bovo per tutti: uno dei più grandi campioni di pallavolo degli ultimi anni, componente della Nazionale Italiana di Volley nella quale ha giocato quasi 200 partite.

L’incasso sarà interamente devoluto a Progetto Vita (www.progetto-vita.eu<http://www.progetto-vita.eu/>) che si occupa della sensibilizzazione all’uso dei defibrillatori. Ogni impianto sportivo dovrebbe esserne dotato per potere effettuare un tempestivo soccorso in caso di arresto cardiaco improvviso. La mission dell’associazione è proprio quella di promuovere la cultura del soccorso da parte di coloro che sono sul campo, attraverso la diffusione dei defibrillatori e di semplici manovre di rianimazione e primo soccorso.

All’evento del 28 settembre parteciperanno tanti volti noti della musica, dello spettacolo e dello sport che prenderanno parte all’iniziativa per dare segno della loro vicinanza alla giusta causa.
Alla conferenza stampa che si e' svolta questa mattina in Comune a Rovigo hanno partecipato Federica Lisi Bovolenta, il Direttore Generale della Nazionale Italiana Cantanti Gianluca Pecchini, il Presidente di Radio Pico Alberto Nicolini, Marco Masini, la Presidente di Progetto Vita Daniela Aschieri, Red Ronnie, il Sindaco di Taglio di Po Francesco Siviero, il procutatore Eugenio Gollini. Durante la presentazione sono state date le prime anticipazioni sulle formazioni che scenderanno in campo. Per #AMICIDELBOVO e' gia' certa la partecipazione di Luca Cantagalli, Stefano Recine, Damiano Pippi, Andrea Sartoretti e Samuele Papi. La partita sarà presentata dagli speaker di Radio Pico.

Il costo del biglietto è di 5 euro per la tribuna scoperta e di 10 euro per la tribuna coperta. I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente.

Il biglietto può essere acquistato in diversi punti vendita a Rovigo e Provincia. Rovigo: BAR NAZIONALE, Corso del Popolo - BAR MEDITERRANEO, Viale Tre Martiri - BIGLIETTERIA STADIO GABRIELLI - Attività commerciali de LA PIAZZA DI BORSEA aderenti all’iniziativa - Centro Commerciale LA FATTORIA. Adria: attività commerciali di ADRIA SHOPPING aderenti all’iniziativa. Taglio di Po: Cartolibreria Lina, via San Marco, 52.

Si ringraziano:
CONAD - Main sponsor Nazionale Italiana Cantanti
SIR - Sponsor istituzionale Nazionale Italiana Cantanti
VOLVO - Sponsor ufficiale e fornitore ufficiale auto
GIVOVA - Sponsor tecnico ufficiale Nazionale Italiana Cantanti
HERBALIFE - Sponsor ufficiale Nazionale Italiana Cantanti
GAGÀ Milano - Gold sponsor Nazionale Italiana Cantanti
BUBEL - Fornitore abbigliamento ufficiale Nazionale Italiana Cantanti

“IN CAMPO CON IL CUORE” è reso possibile grazie alla collaborazione di ASM Set e Centro Commerciale LA FATTORIA.

La divisa da gioco di #AMICIDELBOVO è gentilmente offerta da Esseci Sport ROVIGO.

Si ringraziano inoltre: Provincia di Rovigo, Comune di Taglio di Po, FIGC Rovigo, CONI Rovigo, AIA Rovigo, Rovigo Calcio, Beng Volley, FIPAV Rovigo, Banca Antonveneta, OPS Group, VIA VAI.

All’evento è stato dedicato anche il sitowww.amicidelbovo.it<http://www.amicidelbovo.it/> attraverso il quale e' possibile consultare l'elenco dei punti prevendita in costante aggiornamento.

Ufficio Stampa Radio Pico
foto Ufficio Stampa Radio Pico 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.