expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 13 settembre 2014

CE - Calcio, Bisoli: "La Lazio sarà agguerrita"

Ac Cesena: Le dichiarazioni di Mister Bisoli alla vigilia di Lazio-Cesena, gara valida come 2ª giornata del campionato di Serie A Tim 2014-2015, in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00 allo stadio "Olimpico" di Roma:

Sappiamo che ci aspetta una Lazio molto agguerrita che vorrà subito riscattare la sconfitta contro il Milan. Noi veniamo da una prova stupenda contro il Parma ma non dobbiamo cullarci sulla prestazione ma continuare a lavorare sulla nostra strada che è molto irta e difficile ma credo che abbiamo inserito i rapporti giusti.

Nessuno si aspettava che avremmo vinto all’esordio contro il Parma, adesso ci aspettano delle sfide molto difficili ma la Serie A è un campionato ostico, ogni partita ha in serbo delle grandi insidie ma con il lavoro e la preparazione quotidiana vogliamo dire la nostra. La Lazio è tecnicamente una delle prime della classe, può essere seconda solo alla Juventus e alla Roma per cui non dovremo lasciarli giocare ai loro ritmi ma lottare su ogni pallone.

Parolo è un grande giocatore, uno dei più importanti della storia recente del Cesena. Proprio ieri sera ho inviato i complimenti a lui e a sua moglie per la nascita del primogenito, penso sarà molto felice.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.