expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 31 agosto 2014

FO - Calcio, Scotti: "I tifosi l'arma in più per vincere"


Forlì Fc: Poco più di ventiquattro ore. E' quanto manca all'esordio dei Galletti in campionato. Domani sera infatti alle 20.45 i riflettori del "Tullo Morgagni" si accenderanno per illuminare l'esordio dei biancorossi. Sul prato dell'impianto di viale Roma infatti si sfideranno i padroni di casa del Forlì e la Reggiana.

La squadra ospite è allestita per tentare il salto in serie B e sicuramente sarà avversaria ostica.  Dall'altra parte i biancorossi ci tengono a cominciare bene il cammino verso la salvezza, obiettivo dichiarato dalla società biancorossa.
I padroni di casa potranno contare, come ultimo baluardo, su Francesco Scotti. Il numero uno biancorosso è pronto per l'esordio in campionato.
Scotti, siete pronti? 
"Certo! Non vediamo l'ora, abbiamo aspettato tanto tempo, ci hanno anche posticipato la partita e abbiamo avuto anche un giorno in più d'attesa"
Che partita sarà quella di stasera?
"Sarà un match difficile. La nostra mentalità deve essere quella di provare a vincere, poi chiaramente le partite vanno giocate. Sarà il nostro debutto, oltretutto in casa e ci teniamo a fare bene e a fare bottino pieno. Come approccio deve essere sicuramente quello di vincere, soprattutto quando giochi in casa, davanti al tuo pubblico. Dobbiamo assolutamente far valere il fattore campo".
Chiami i forlivesi allo stadio per l'esordio
"Spero che i tifosi siano numerosi. Spero anche che il pubblico si faccia sentire, perché deve essere un'arma in più, il dodicesimo uomo in campo. Confido in una buona affluenza di pubblico perché rappresenterebbe la nostra marcia in più".

I biancorossi questa sera si alleneranno alle ore 20,45 per testare le condizioni allo stesso orario del match di domani.

Qui tutte le news sui biancorossi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.