expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 agosto 2014

FO - Auto, vittoria a Gubbio per Forlani

Team Sport&Service: Una gara difficile, senza dubbio. Un tracciato che non aveva mai percorso prima e un clima ballerino non hanno certo facilitato il week end di Mario Forlani, il pilota ravennate del team Sport&Service impegnato nel Campionato italiano velocità montagna a Gubbio. Nonostante questo, al volante della sua ReBo Bmw, Forlani ha conquistato la vittoria di classe (Cn 2500) e si è posizionato nella pancia della classifica generale.

“La macchina è andata benissimo, dopo le modifiche apportate nelle ultime settimane in officina, sulla salita verso Madonna della Cima si è comportata come doveva”, commenta il pilota. “Questa è la cosa più importante, possiamo dire che il test è stato superato. Per quanto riguarda la gara, non conoscendo il percorso sono stato piuttosto abbottonato, ci tenevo a finire la competizione e non volevo ritirarmi, magari a causa di un errore superficiale. Certo, questo ha influito sui tempi, ma ho vinto la categoria e sono arrivato a metà della classifica assoluta. Posso essere soddisfatto. Sabato le prove sono state sotto l'acqua, e domenica, dopo la pioggia del giorno prima, era invece asciutto: non avendo mai provato sull'asciutto e non conoscendo il percorso – conclude Forlani - non ho potuto spingere”.

Ufficio Stampa Team Sport&Service
foto Ufficio Stampa Team Sport&Service


Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.