expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

CE - Calcio, Cesena: presentati Cazzola e Pulzetti

Ac Cesena: Questo pomeriggio nella sala stampa del Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia il consigliere di amministrazione Mauro Giorgini ha introdotto ai media i giocatori Nico Pulzetti e Riccardo Cazzola.

Nico Pulzetti, cresciuto nel settore giovanile bianconero, ha esordito così: “Sono contentissimo di essere qui, ho sempre seguito il Cavalluccio ed ho avuto sempre la speranza di tornare nella squadra che mi ha lanciato nei professionisti. Già l’anno scorso avevo dato piena disponibilità al mio procuratore, poi l’affare non si è concluso. La trattativa è stata complicata dal mio infortunio, devo dire grazie ai due Direttori per il buon esito della stessa. Lavoro tutti i giorni per recuperare il prima possibile, bisogna essere pazienti e non frettolosi. È un infortunio che mi porto dietro dalla stagione passata. Corsa, grinta e determinazione, sono queste le mie caratteristiche, darò anima e corpo per questa maglia. Tengo a precisare che nell'occasione del gol fatto al Manuzzi con la maglia del Siena non ho fatto nessuna esultanza particolare, ho semplicemente dedicato la rete a mia moglie. Ho grande rispetto il Cesena”.

Le parole di Riccardo Cazzola: “Sono entusiasta di quest’occasione, continuo un percorso di carriera che mi ha portato nella massima serie a 26 anni. Ho vissuto una situazione particolare qualche anno fa, il 31 gennaio sono stato praticamente bianconero per qualche ora per poi passare all’Atalanta. Qui a Cesena ho trovato uno spogliatoio unito, non è retorica. In un gruppo umiltà e passione ti possono portare in alto. Giorno dopo giorno costruiremo insieme qualcosa di importate per raggiungere l’obiettivo dichiarato del mantenimento della categoria.  Spero di riuscire a vivere il campo al più presto, l’intervento ha prolungato i tempi, difficile stabilire il recupero. Sono una mezzala, forza fisica e temperamento sono le mie qualità principali. Il video dei compagni dopo l’intervento al ginocchio è stato un gesto che mi ha fatto molto piacere. Da queste piccole cose si vede che questo è un ambiente dove lavorare diventa un piacere”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Qui tutte le news sui bianconeri



Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.