expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 31 agosto 2014

CE - Calcio, Cesena: partenza super, Parma ko


Ac Cesena: Il Cesena in un colpo solo incassa la prima vittoria stagionale e si aggiudica il derby emiliano romagnolo contro il Parma. Il coro "Romagna Mia" partito dalla Curva Mare, a metà del secondo tempo, rimarrà per un po' nelle menti dei giocatori emiliani. Le due compagini si affrontano a viso aperto, col Cesena che appare più brillante. Sono proprio i padroni di casa a proporsi fin dall'inizio della partita.
Al 2' Coppola parte sulla fascia e crossa al centro dove però non ci sono suoi compagni. Il Parma risponde con Palladino che va al tiro, Leali si fa trovare pronto. Al 9' Brienza tira ma la conclusione è centrale. Al 12' padroni di casa pericolosi: De Feudis su imbeccata di Coppola ci prova, pallone alto. Al 30' Brienza riceve in area da Rodriguez ma la sfera è troppo lunga.
Al 38' il Cesena passa in vantaggio grazie a  Rodriguez che incorna di testa  dopo un cross dalla sinistra di Brienza e trafigge Mirante: 1-0.
Dopo un minuto doppia conclusione dei bianconeri, prima con Brienza e poi con Cascione. Si va negli spogliatoi col Cesena in vantaggio.
Al 49' ancora la coppia Brienza-Rodriguez: tacco del primo, tiro del secondo parato con qualche affanno dal portiere ospite. Al 61' Palladino tira da oltre venti metri e la conclusione finisce out. A pochi minuti dal termine del match Cascione da fuori sfiora il raddoppio. Verso la fine dell'incontro qualche brivido per il Cesena. All'87' Amauri in rovesciata va vicino al pareggio, la sua acrobazia finisce fuori di un soffio. In pieno recupero Leali prodigioso su Lucarelli. La partita finisce qui. Il Cesena si mette in tasca i primi tre punti di questo campionato 2014-2015 e lo fa col Parma.

Qui tutte le news sui bianconeri

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.