expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 29 agosto 2014

CE - Calcio, Carbonero: "Cesena, sono il tuo Pirlo"

Ac Cesena: Il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi, in compagnia dei vicepresidenti Graziano Pransani e Mauro Urbini, ha introdotto alla stampa il neo acquisto Carlos Carbonero. Ecco le sue parole: “È stata una trattativa che si è conclusa in fretta. Carlos è arrivato al Cesena con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Non è stato facile portarlo in Italia, aveva delle richieste importanti in Sudamerica. Ha voluto l’Italia a tutti i costi e noi siamo molto felici di averlo qui”.

Un emozionato Carlos Carbonero ha risposto alle domande dei giornalisti: “Sono contento di essere qui a Cesena, ho sempre sognato il calcio italiano. È un desiderio che si realizza. Posso giocare esterno destro alto o mezzala offensiva . Non ho ancora parlato con i miei compagni di nazionale che hanno giocato in Italia, ma lo farò presto, spero di ambientarmi al meglio. Vorrei fare una buona stagione per ottenere la permanenza in Serie A del Cesena, abbiamo le carte in regola per fare bene. Il mio idolo in Italia è Pirlo, è un giocatore tecnico e intelligente. Non vedo l’ora di mostrare le mie qualità, ho in testa solo il Cesena”.

Ufficio Stampa Ac Cesena
foto Ufficio Stampa Ac Cesena

Qui tutte le news sui bianconeri

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.