expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 30 agosto 2014

CE - Calcio, Bisoli: "Cercheremo di provare a vincere"

Ac Cesena: In vista del prima giornata di campionato Cesena-Parma, Mister Bisoli ha incontrato la stampa. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Cercheremo di provare a vincere la gara, vorremmo partire bene.
L’entusiasmo sarà fondamentale per affrontare al meglio la massima serie. Una vittoria iniziale ci darebbe convinzione nei mezzi e una forte iniezione di fiducia. Di fronte avremo un’ottima squadra che l’anno scorso ha guadagnato sul campo l’Europa League, persa poi per motivi burocratici. Abbiamo grande rispetto del Parma ma vogliamo partire col piede giusto. È una squadra di grande valore, che ha cambiato poco e che ha giocatori di grande rendimento”.

“Ripartiremo dal nucleo storico dell’anno scorso che ha fatto un’impresa straordinaria. Questo gruppo ha grande voglia di misurarsi con le squadre della massima serie. Dovremo esaltare le nostre qualità e limitare i nostri difetti.  Affronto l’esordio in Serie A con il Cesena con serenità e col sorriso sulle labbra, l’obiettivo è ottenere il massimo per il bene della Società, dei giocatori e dell’ambiente. È un sogno che si avvera, per me è un grande traguardo, sono partito col Porretta dalla Promozione e sono felice di quanto fatto finora”.

“Sono contento della rosa, la squadra ha una fisionomia ben precisa ed è unita verso l’obiettivo dei 40 punti. Mi auguro che Carbonero si adatti al meglio al calcio italiano. Qui c’è tanta tensione e tanta tattica, dovremo avere pazienza”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Qui tutte le notizie sul Cesena
Seguite live con noi il match tra Cesena e Parma

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.