expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2014

FO - Calcio, in LegaPro ne salta una. E sui gironi...

Forlì Fc: Mentre il Forlì, sul fronte acquisti, è scatenato (leggi), c'è chi, più a nord, si mette le mani nei capelli. E' il caso del Padova che, nella giornata di ieri, ha rinunciato a presentare ricorso dopo l'esclusione da parte della Covisoc: così facendo, la gloriosa società fondata nel lontano 1910, dà l'addio al professionismo. Probabile, a questo punto, che i patavini ripartino dai Dilettanti.
Stessa sorte, in serie B, per il Siena. Ora, chi è interessato al ripescaggio in LegaPro potrà presentare domanda entro il 28 luglio prossimo: tra le società che potrebbero farci un pensierino di sicuro c'è il Rimini.

Intanto si comincia a pensare alla composizione dei gironi del prossimo torneo di C Unica: le squadre del Sud, infatti, hanno chiesto a Mario Macalli, presidente della LegaPro, la composizione dei raggruppamenti attraverso un sorteggio puro, ovvero senza guardare alla zona di appartenenza della singola compagine: in questo modo, per esempio, il Forlì potrebbe capitare nello stesso girone del Foggia.

Infine, una novità: le partite si disputeranno su più giorni, dal venerdì al lunedi, come peraltro succede da anni nel campionato inglese.


Qui tutte le news sui Galletti

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.