expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

RA - Volley, la Robur Costa trasloca a Forlì

Cmc Ravenna: Come anticipato giorni fa dalla nostra redazione (leggi), la Cmc Ravenna disputerà le partite interne del campionato di serie A1 Superlega al "PalaFiera di Forlì". Ecco il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della compagine ravennate, Roburcosta.it: "interne del prossimo campionato di serie A1, il cui calendario verrà emanato proprio domani in Lega Volley.
La notizia è diventata ufficiale in una conferenza stampa convocata in Comune ed alla quale, oltre al presidente Luca Casadio ed al vicepresidente Damiano Donati, ha partecipato il sindaco Fabrizio Matteucci, che il mese scorso aveva lanciato un appello agli imprenditori cittadini per aiutare volley e basket.
"E' una decisione che rende tutti noi - ha spiegato il presidente Luca Casadio - decisamente tristi, ma purtroppo è anche una decisione inevitabile in base alle problematiche subentrate negli ultimi mesi e nonostante l'appello partito proprio in queste sede agli imprenditori per aiutare lo sport cittadino ai suoi massimi livelli. Il nostro impegno e la nostra volontà sono quelle di tornare al Pala De Andrè (la costruzione di un nuovo palasport a Ravenna, di questi chiari di luna, è impensabile a breve termine, ndr) già nella prossima stagione, magari dando seguito ad un Project Financing già partito. L'idea è quella di trovare una quindicina di aziende che sponsorizzino la singola gara, rendendo così possibile il ritorno a Ravenna. Sappiamo che lo spostamento delle gare interne è un grosso sacrificio per i nostri tifosi, che nello scorso campionato hanno quasi sempre riempito il Pala De Andrè, ma  ci auguriamo che vogliano seguirci anche al Pala Fiera per una stagione  che per noi si arricchirà della prestigiosa presenza ad una Coppa europea. Anche per questo motivo abbiamo voluto contenere e ridurre i prezzi della campagna abbonamenti anche se le partite saranno di più rispetto al passato recente".
Il vicepresidente Donati ha poi ringraziato tutti gli sponsor che hanno sostenuto la società e quelli che continueranno a farlo, infine la responsabile della biglietteria Maria Pia Bissi ha presentato i termini della campagna abbonamenti, che partirà il 4 agosto con la prelazione dei vecchi abbonati."

foto Legavolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.