expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 5 luglio 2014

CE - Ippica, grande spettacolo stasera a Cesena

Ippica: Seconda manche di un week end all’insegna delle emozioni e dello spettacolo, la serata del sabato offre la sua vetrina principale agli anziani, in sette a dividersi il pronostico, in un handicap programmato sulla lunga distanza che vede tra i partecipanti vincitori classici e specialisti dello schema ad inseguimento.
Pronostico difficile e molta curiosità per il clou: Premio Cassa di Risparmio di Cesena, che ha in Lotar Bi un serio candidato alla vittoria.
Nonostante la prova di rientro del fighter di Alessandro Raspante non sia stata particolarmente esaltante, la posizione d’avvio al primo nastro impone di non trascurare un soggetto che ha viaggiato in lungo e largo in Europa conquistando spesso piazzamenti di prestigio e qualche ben pagata vittoria. Tra i penalizzati intrigano i curriculum di Nakitast e Locomotion Om, la femmina brillante  reginetta giovanile, il maschio maturo primaserie con il picco rappresentato dal napoletano Freccia D’Europa 2012.

IL MOTO GUZZI CLUB DI CESENA ALL’IPPODROMO
Il binomio uomo -motori ha da sempre colpito l’immaginario collettivo, come del resto anche il legame che si instaura tra driver e cavallo, entrambi uniti da adrenalina, velocità e potenza.
Grazie al Moto Guzzi Club di Cesena, il pubblico del Savio avrà l’occasione di ammirare numerosi modelli d’epoca, scoprire la storia di ogni modello, osservare da vicino pezzi unici. celate dietro ad ogni moto, immaginare le tante storie che ogni pezzo nasconde. Un omaggio ai tanti collezionisti locali ed alla loro passione per i motori che associa velocità e tradizione.

Le altre corse:
Gentleman e tre anni aprono la serata con Zaccherini e Saimon Barboi prime scelte sui toscani Sonar Gas e Monica Gradi, poi Rejna D’Asolo ed il figlio d’arte Antonio Esposito da seguire in ottica vittoria ma senza tralasciare la buona forma di Res Nova Rl, con Dario Battistini braccio armato per conto del fratello Giordano e la velocità iniziale di Rossella Luis da poco entrata nelle scuderie cesenati di Salvatore Valentino. Amazzoni in campo al sopraggiungere della terza corsa, con il Savio ad aprire una finestra sulla Notte Rosa della Riviera, Iole Iannaco avrà in Ninfa Gas una competitiva partner per una corsa, che ha in Monica Gradi e Nicol Grad un binomio agguerrito e dal collaudato feeling. Segue una parentesi con i professionisti per il possibile assunto vincente di Saharienne Erre e Dario Battistini ed alla quinta, ancora lady in pista con Osride Ron e Michela Rossi ad inseguire Phoenix Etoile e Alessandra Devidè. Cadetti sul miglio alla sesta, diffuso equilibrio e partenza al fulmicotone per dirimere la leadership iniziale tra Rombo di Tuono, Remember Isle e Regina Fks, con Rhineland e Vincenzo Luongo ad attendere i tempi giusti per far valere scatto risolutore ed in chiusura, Scia Dei Venti e Davide Cangiano in trasferta dalle Marche con malcelate ambizioni di primato contro Starna Jet e Sagunto, sfortunato lo scorso sabato ma apparso soggetto dalla notevole carica agonistica e dal fisico prestante.

Hippogroupcesenate.it
foto Hippogroupcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.