expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 28 giugno 2014

RI - Volley, da oggi Giulianelli nella selezione regionale

BVolley: Dopo una ventina di giorni di pausa estiva ed in attesa di informare tutti i nostri amici sulle grandi novità della stagione 2014/15 del MondoBVOLLEY, non potevamo far passare inosservata la convocazione della nostra Marta Giulianelli per il Trofeo delle Regioni 2014 che si svolgerà lungo la Costa Jonica della Basilicata dal 29 giugno al 4 luglio.
La terra lucana è pronta ad accogliere il movimento pallavolistico italiano che sarà rappresentato in Basilicata da 42 rappresentative (21 femminili e 21 maschili in rappresentanza di tutte le regioni italiane), per un totale ci circa 500 atleti ed il BVOLLEY c'è.

C'è, con la nostra Marta, che dopo una anno intenso passato tra la CF targata Romagna Est Bellaria e l'under 16F BVOLLEY ha coronato con ogni probabilità uno dei suoi sogni.
La soddisfazione del gruppo BVOLLEY è enorme infatti non si ricordano convocazioni a livello regionale di atlete della provincia di Rimini per questa importante manifestazione che rimane la prima rampa di lancio per la nazionale Juniores, nella storia recente del nostro movimento.
Se poi aggiungiamo che tra le venti atlete pre-selezionate per la selezione Emilia Romagna c'era anche Michela Tosi Brandi possiamo affermare che il lavoro che le varie anime del gruppo stanno facendo continua incessantemente a portare i suoi frutti.
Ad entrambe vanno i complimenti del MondoBVOLLEY ed un grosso in bocca al lupo a tutta la selezione Emilia Romagna.

Bvolley.it
foto Bvolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.