expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

FO - Coni, anche in Provincia si festeggiano i 100 anni

Coni: Quest'anno il Comitato Olimpico Nazionale Italiano celebra i 100 anni della propria fondazione, siglata con la firma sull'atto costitutivo in una stanza della Camera dei Deputati nella notte tra il 9 e il 10 giugno del 1914. La celebrazione del centenario vedrà protagonista la Capitale con una serie di manifestazioni, cerimonie, spettacoli, mostre e percorsi artistici. Il programma completo degli eventi è disponibile sul sito www.coni.it.
Non da meno, a livello locale il CONI ha deciso di celebrare la ricorrenza dei 100 anni, inserendo nel programma alcune rilevanti manifestazioni sportive che si svolgeranno nel territorio della Provincia di Forlì - Cesena, nella giornata del 8 giugno prossimo. Si tratta del 3r Meeting di nuoto "Trofeo Querzoli" organizzato dalla PoI. Edera Nuoto (F.I.N.) a Forlì presso la Piscina Comunale di via Turati; di una Esibizione di Pattinaggio Artistico, organizzata dalla Libertas Pattinaggio (F.I.H.P.) presso il Pattinodromo di Forlì, via Ribolle; del Trofeo box Fiume Savio organizzato dal Comitato Provinciale F.I.P.S.A.S. , a Mercato Saraceno, fr. Ponte Giorgi; della Festa Provinciale del Minibasket, organizzata dal Comitato Provinciale F.I.P. a Cesenatico, presso il Parco Acquatico Atlantica e del Campionato Regionale Fossa Olimpica, organizzato dal Comitato Provinciale F.I.T.A.V. a Cesenatico, Via Cannucceto 8.
L'ingresso alle predette manifestazioni sportive è pubblico.

Ufficio Stampa Coni Forlì-Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.