expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

CE - Calcio, Cesena: si torna a sudare

Cesena Calcio: Nel pomeriggio i bianconeri hanno ripreso i lavori a Villa Silvia dopo aver usufruito di un giorno di pausa dopo la vittoria conquistata a Carpi. Hanno partecipato alla seduta i Primavera Casieri, Prati, Raffini e Pedrabissi.

Mister Bisoli, dopo il riscaldamento e degli esercizi basati sulla mobilità, ha fatto svolgere un lavoro aerobico, un’esercitazione tattica in possesso e una serie di possessi palla a tema.
Nel finale, a campo ridotto, gialli e neri si sono sfidati in una partitella. Un’ora e trentacinque minuti la durata totale della sessione.

Leggera corsetta e fisioterapia per Cascione al fine di smaltire la forte contusione al ginocchio destro subita a Carpi. Ingegneri e Coppola hanno proseguito il programma personalizzato teso al recupero.
Il febbricitante Consolini è rimasto a riposo precauzionale, stesso discorso per Capelli che domani sosterrà la visita specialistica per valutare l’entità del suo infortunio al ginocchio sinistro.

Gli esami a cui si è sottoposto il portiere Achille Coser hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della coscia destra.

Domani seduta singola alle 15 al “Rognoni”, alle 14.30 Michele Camporese sarà a disposizione dei media.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.