expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 11 gennaio 2014

FO - Calcio, lunedì su Sky spazio al Forlì

Forlì Calcio: La Lega Pro e la maratona su radio, tv e web.

RAISPORT 1: questa sera, alle ore 20.45, diretta della partita Frosinone-Pisa

TUTTOLEGAPRO.COM: Domenica dalle 8 sono online i ritratti in rosa di Sebastian Donzella e Valeria Debbia, in collaborazione con l'Area Comunicazione della Lega Pro. Intervista alle donne che lavorano nei vari ruoli in Lega Pro. Sarà la volta di Carla Polverino, responsabile comunicazione della Paganese


RADIORAI: Domenica dalle 18.10 spazio a risultati, classifiche e commenti della giornata. Ai microfoni di Luca Purificato interviene Agatino Cuttone, allenatore del San Marino.

RAI 2: Domenica alle 18.30 circa a Novantesimo Minuto Serie A, con Franco Lauro, spazio ai risultati di Lega Pro.

SKY: Alle 23.30 come ogni domenica va in onda la gol collection.

RADIOVATICANA: Lunedì alle 12.30 su RadioVaticana la rubrica dedicata alle iniziative sociali della Lega Pro. Conduce Luca Collodi. Protagonista l'US Arzanese, con il team maneger Gennaro De Mare, che ha deciso di devolvere una somma all'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM) e di contribuire in questo modo alla ricerca e all'attività di volontariato di questa Onlus.

SKY: Lunedì dalle 18.00 consueto appuntamento con Salvatore Sanzo e "Matti da Lega Pro " con immagini, servizi sui club e il focus su due società. Riflettori puntati su Pro Vercelli e Forlì.

RAISPORT 1: Lunedì dalle 18.15 parte il programma dedicato alla Lega Pro, con servizi e voci dei protagonisti dallo studio condotto da Arianna Secondini. Tra i temi della puntata snche le due imbattute Virtus Entella e Pro Vercelli. Servizi da Chiavari e Vercelli a cura di Tiziana Alla. Luca Cardinalini, invece, è andato alla scoperta del Santarcangelo.

MEDIASET: Su Sportmediaset ogni domenica gli highlights. Su Italia 1 ogni martedì le immagini dalle ore 13.00, poi anche su Premium Calcio e Italia 2.

REPUBBLICA.IT: sul sito gli highlights delle gare.


Lega-pro.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.